Makeover totale per un sorriso impeccabile. Fatto per voi! Correggete lacune, scheggiature, macchie e denti usurati. Sceglierete con il vostro dentista il trattamento più adeguato e assicuratevi il sorriso dei  vostri sogni.

L’odontoiaria estetica viene tratta da Biodent con le più moderne risorse e competenze attualmente disponibili.

Allineatori  Con il sistema Invisalign o altri brand specifici, i tuoi denti saranno riallineati con il semplice utilizzo di mascherine trasparenti e rimovibili.

Faccette – Migliora l’aspetto dei tuoi denti e sorridi con sicurezza. Solitamente realizzate in porcellana, le faccette sono gusci sottili e personalizzati costruite artigianalmente dai nostri  odontotecnici, che si adattano ai vostri denti. 

Questo trattamento trasforma completamente la forma, il colore, la lunghezza e le dimensioni dei vostri denti. Dall’aspetto naturale e personalizzato è efficace anche per il miglioramento di un singolo dente con rapidi risultati.

I nostri dentisti adottano un approccio completo per l’applicazione delle faccette, affrontando tutti i trattamenti patologici prima di correggere le imperfezioni estetiche. Quando pianifichiamo il vostro trattamento, potremo provare il risultato finale direttamente sul vostro sorriso prima di far partire la produzione delle faccette in ceramica, in modo tale da osservare direttamente quali effetti potrete ottenere da questo tipo di trattamento.

Ci assicuriamo che le vostre faccette, non solo migliorino il vostro sorriso, ma si integrino perfettamente con la forma naturale del vostro viso.

La tecnologia dei materiali è arrivata a costruire faccette talmente sottili ma pur sempre resistenti che in alcuni casi selezionati è possibile applicare le faccette “No Prep” e cioè senza toccare lo smalto del dente naturale, rendendo questo procedimento completamente reversibile.

Da Biodent le faccette estetiche sono eseguite da:

Dott.ssa 
Loskutova Ekaterina

Specializzata in

Conservativa, Endodonzia, Protesi e Procedure con laser

più informazioni

Dott.ssa Loskutova Ekaterina

Dentista

 

Laurea in Odontoiatria presso l’Università Medicina della città di Omsk in Russia nel 2004 Riconoscimento del Titolo di Medico Odontoiatra presso l’Università dell'Aquila nel 2019
Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Roma nel 2019
Master di II Livello con lode in Endodonzia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2012
Master di II Livello in Uso del Laser in Odontostomatologia, conseguito all’Università La Sapienza di Roma nel 2015
Dottorato di Ricerca - PhD presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2018